Èpero e UIBI per formazione scuola 2.0

Espero in partnership con UIBI (progetto speciale realizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca), propone un ciclo di formazione per docenti di ogni ordine e materia, sull’uso di iPad in classe.
Il corso si intitola “Arkimedès” perchè attraverso l’ambientazione nel mondo degli antichi Fenici permette agli insegnanti di sperimentare e toccare con mano la didattica proposta per la gestione della classe dotata di iPad.
La partnership con UIBI grazie alla conoscenza comune del prof. Alberto Pian è una delle esperienze sinergiche più importanti in questo campo del processo di digitalizzazione della scuola italiana, perchè punta sulla formazione a distanza degli insegnanti (con metodo totalmente asincrono) che devono cambiare totalmente il loro metodo didattico.
Niente paura! Il corso è seguito da esperti del settore, è estremamente stimolante e innovativo e fornisce gli strumenti per una didattica di successo.

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator

Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D.

Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Serve aiuto?
Chatta con noi
Valutazione di Google
4.9
Basato su 136 recensioni
js_loader