18 Dic 2017

Dentro il Huawei Experience Store di Milano

Dentro il Huawei Experience Store di Milano

“Sii diverso, sii unico” è la filosofia del nuovo HUAWEI Store di Milano.
Espero partecipa questo interessante progetto, da gennaio 2018

Il marchio pioniere dell’innovazione tecnologica all’interno dell’avveniristico store nel CityLife Business & Shopping District di Milano permette ad ogni persona di camminare producendo elettricità green con l’energia generata dai passi sul pavimento, oltre che toccare, giocare, ascoltare, personalizzare e apprendere sperimentando.

Per l’attività formativa entra in gioco la competenza di Espero in ambito Office Specialist: grazie agli innovativi computer HUAWEI MateBook X è disponibile in store a partire dall’11 gennaio 2018 un corso gratuito Office incentrato su PowerPoint in preparazione alla certificazione MOS (Microsoft Office Specialist). 

La docente certificata Laura Banfi seguirà i partecipanti passo passo (ogni giovedì dalle 17.00 alle 18.00) alla scoperta delle potenzialità di PowerPoint e del formidabile computer HUAWEI Matebook XIl corso è adatto a ragazzi, adulti e.. pensionati! 

Al termine del corso sarà possibile sostenere la certificazione Microsoft: avere un marchio da esporre o da inserire nel curriculum è un’occasione da non sprecare! Il voucher esame a fine corso (facoltativo) sarà a carico del partecipante (prezzi e modalità di esame sul sito Espero) ma il corso è totalmente gratuito, offerto da HUAWEI. 

Le iscrizioni al corso gratuito aprono il 4 gennaio 2018 (gli esami sono prenotabili successivamente).
Non farti cogliere impreparato: iscriviti per primo!

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 146 recensioni
js_loader