Dentro il Huawei Experience Store di Milano

“Sii diverso, sii unico” è la filosofia del nuovo HUAWEI Store di Milano.
Èspero partecipa questo interessante progetto, da gennaio 2018

Il marchio pioniere dell’innovazione tecnologica all’interno dell’avveniristico store nel CityLife Business & Shopping District di Milano permette ad ogni persona di camminare producendo elettricità green con l’energia generata dai passi sul pavimento, oltre che toccare, giocare, ascoltare, personalizzare e apprendere sperimentando.

Per l’attività formativa entra in gioco la competenza di Èspero in ambito Office Specialist: grazie agli innovativi computer HUAWEI MateBook X è disponibile in store a partire dall’11 gennaio 2018 un corso gratuito Office incentrato su PowerPoint in preparazione alla certificazione MOS (Microsoft Office Specialist). 

La docente certificata Laura Banfi seguirà i partecipanti passo passo (ogni giovedì dalle 17.00 alle 18.00) alla scoperta delle potenzialità di PowerPoint e del formidabile computer HUAWEI Matebook XIl corso è adatto a ragazzi, adulti e.. pensionati! 

Al termine del corso sarà possibile sostenere la certificazione Microsoft: avere un marchio da esporre o da inserire nel curriculum è un’occasione da non sprecare! Il voucher esame a fine corso (facoltativo) sarà a carico del partecipante (prezzi e modalità di esame sul sito Espero) ma il corso è totalmente gratuito, offerto da HUAWEI. 

Le iscrizioni al corso gratuito aprono il 4 gennaio 2018 (gli esami sono prenotabili successivamente).
Non farti cogliere impreparato: iscriviti per primo!