Excel gratis nell’innovativo Huawei Experience Store

 

Ma stiamo parlando di un vero corso Excel certificato? La risposta è sì!
E perchè mai dovrebbe essere gratis?
Partiamo con ordine: si tratta dell’iniziativa “Microsoft Office Excel Training” organizzata da Huawei con la collaborazione di Èspero.
Il corso è totalmente gratuito, distribuito in 16 lezioni settimanali da un’ora (il venerdì h18.30-19.30, orario comodo per chi esce dal lavoro) in una location d’eccezione come il nuovissimo negozio Huawei di Milano City Life.
Perchè dunque non partecipare?
L’unico occorrente veramente indispensabile è il tuo tempo!

Durante le lezioni a cura del docente Èspero certificato Microsoft Aristide Lapa imparerai i segreti di Excel per migliorare la tua produttività: creare, gestire, filtrare e ordinare tabelle, riepilogare i dati utilizzando le funzioni, creare i grafici e tutto ciò che serve alla produttività personale e aziendale.

Al termine del corso sarà possibile sostenere la certificazione Microsoft: avere un marchio da esporre o da inserire nel curriculum è un’occasione da non sprecare! Il voucher esame a fine corso (facoltativo) sarà a carico del partecipante (prezzi e modalità di esame sul sito Espero) ma il corso è totalmente gratuito, offerto da HUAWEI.

Le iscrizioni al corso gratuito sono aperte da ottobre, ogni settimana è possibile prenotare la lezione della settimana successiva (gli esami sono prenotabili al termine del corso).
Non farti cogliere impreparato: iscriviti per primo!