04 Lug 2016

Corso Amministrazione Linux 1-2-3 agosto 2016

È disponibile all’inizio di agosto a Milano il corso Amministrazione Linux  per chi volesse acquisire skill specialistici su Linux in un periodo.. poco carico di lavoro (prima del meritato riposo di ferragosto). Durante il corso si esplorano le radici del sistema operativo UNIX e la sua evoluzione verso Linux (utilizzando sia l’interfaccia grafica che l’accesso alla command line). Durante il corso lo studente apprende come installare il sistema operativo, come creare utenti e gruppi, come fornire e modificare permessi e privilegi sui file, mantendo sempre un’occhio di riguardo alle similarità e differenze con altri sistemi.Il corso Amministrazione Linux rappresenta il primo passo per poter accedere nel migliore dei modi all’universo UNIX e ottenere indispensabili nozioni che potranno essere utilizzate su Linux, Apple OS X, IBM AIX, HP UX, Oracle Solaris, etc.

Il prezzo basso rispetto al mercato (€600+IVA) e la location Espero accogliente e perfettamente attrezzata fanno di questo corso un’occasione formativa unica.

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 146 recensioni
js_loader