06 Ott 2017

CORSI E-LEARNING IN ÈSPERO

CORSI E-LEARNING IN ÈSPERO

Grandi novità in Espero: abbiamo dato il via ai corsi e-learning. Vuoi prepararti al meglio prima di frequentare i corsi in aula di InDesign e/o WordPress e avere materiale per ripasso e esercitazione dopo il corso? Non perdere tempo e iscriviti ai nostri corsi e-learning! La segreteria ti fornirà i codici per accedere alla piattaforma FAD per 3 mesi e potrai seguire le videolezioni quando preferisci. Con la formazione on-line avrai il vantaggio di apprendere le basi degli argomenti proposti incrementando l’efficacia dell’apprendimento stesso. Potrai seguire il corso quando lo riterrai opportuno ottimizzando così la formazione e gestendola in autonomia. Con le conoscenze acquisite ti sentirai pronto per affrontare le lezioni in aula. I corsi e-learning disponibili al momento sono:

Il programma InDesign è importantissimo per chi gestisce elementi di editoria e di grafica, sia per passione che per lavoro. Il programma è diventato lo standard nell’organizzazione dei contenuti editoriali per la stampa e per il digitale. WordPress è fondamentale per web designer e sviluppatori web che vogliono creare o aggiornare un sito web o un blog. WordPress è una piattaforma di sviluppo web gratuita con infinite possibilità.

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader