10 Ago 2018

Corsi Espero su Form&Go

Sei un lavoratore con un contratto in somministrazione?
Sei disoccupato e hai avuto un contratto in somministrazione nell’ultimo anno?

Forse non sai che hai a disposizione fino a €5.000 da sfruttare per frequentare i corsi di formazione Espero presenti sul catalogo Form&Go.
Form&Go è una nuova iniziativa di Forma.Temp che dà la possibilità a determinate categorie di lavoratori attivi o ex lavoratori nel settore della somministrazione di lavoro di ottenere voucher per partecipare ai corsi.
La formazione è finalizzata alla riqualificazione, all’aggiornamento e all’adattamento professionale.

I corsi accreditati su Form&Go sono:

Per partecipare ai corsi dovrai semplicemente fare richiesta sul portale Form&Go oppure rivolgerti allo sportello sindacale (riceverai l’esito della tua domanda entro 30gg).

Scopri se rientri nelle categorie che possono usufruire del finanziamento.

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader