I CORSI ÈSPERO: PREMIO PER MILANOSUD

Il giornale mensile Milanosud è un giornale libero che ha lo scopo di informare su notizie, problemi e iniziative che interessano i cittadini delle zone 4, 5 e 6 di Milano.
Durante la festa ventennale del giornale, tenutasi sabato 9 settembre 2017, sono stati premiati i vincitori del Primo premio giornalistico Milanosud con tema del concorso gli invisibili.
Il primo premio è stato assegnato a Giovanni Armando Costa e al suo articolo “La Milano degli invisibili” dedicato ai cosiddetti accumulatori compulsivi, il secondo a Giordano Riboli con la raccolta fotografica “Un attimo di attenzione” rivolta agli anziani ed infine, il terzo a Elisa Scarano per la categoria video con “La Cascina Monterobbio” che racconta la storia di questo immobile nascosto nella zona sud di Milano.
La scuola Espero da sempre interessata agli eventi culturali e ai talenti della propria città, impegnata nel mondo del giornalismo, ha voluto far parte di questa iniziativa offrendo un premio in palio.
Abbiamo premiato il secondo classificato, Giordano Riboli, con un corso Espero di 2 giorni da scegliere tra la vasta offerta formativa sulle nuove tecnologie digitali per l’editoria.

Crediamo nel valore dello sperimentare imparando e frequentare un corso con trainer certificati con pluriennale esperienza sul campo è il modo migliore per incrementare le proprie conoscenze, perfezionare le proprie competenze e qualificarsi professionalmente.
Siamo stati orgogliosi di aver dato questa opportunità ad un così bravo fotografo.

Leggi l’articolo di Milanosud

Ciao,
come possiamo aiutarti?
Chat
Valutazione di Google
4.9
Basato su 90 recensioni