13 Set 2017

I CORSI ÈSPERO: PREMIO PER MILANOSUD

Il giornale mensile Milanosud è un giornale libero che ha lo scopo di informare su notizie, problemi e iniziative che interessano i cittadini delle zone 4, 5 e 6 di Milano.
Durante la festa ventennale del giornale, tenutasi sabato 9 settembre 2017, sono stati premiati i vincitori del Primo premio giornalistico Milanosud con tema del concorso gli invisibili.
Il primo premio è stato assegnato a Giovanni Armando Costa e al suo articolo “La Milano degli invisibili” dedicato ai cosiddetti accumulatori compulsivi, il secondo a Giordano Riboli con la raccolta fotografica “Un attimo di attenzione” rivolta agli anziani ed infine, il terzo a Elisa Scarano per la categoria video con “La Cascina Monterobbio” che racconta la storia di questo immobile nascosto nella zona sud di Milano.
La scuola Espero da sempre interessata agli eventi culturali e ai talenti della propria città, impegnata nel mondo del giornalismo, ha voluto far parte di questa iniziativa offrendo un premio in palio.
Abbiamo premiato il secondo classificato, Giordano Riboli, con un corso Espero di 2 giorni da scegliere tra la vasta offerta formativa sulle nuove tecnologie digitali per l’editoria.

Crediamo nel valore dello sperimentare imparando e frequentare un corso con trainer certificati con pluriennale esperienza sul campo è il modo migliore per incrementare le proprie conoscenze, perfezionare le proprie competenze e qualificarsi professionalmente.
Siamo stati orgogliosi di aver dato questa opportunità ad un così bravo fotografo.

Leggi l’articolo di Milanosud

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader