22 Apr 2015

Corsi Espero per videomaker: sconto 40% fino all’8 maggio

Corsi Espero per videomaker: sconto 40% fino all’8 maggio

Da oggi i corsi Espero per videomaker e operatori di effettistica e correzione colore sono scontati 40% sul prezzo di listino, iscrivendosi entro l’8 maggio. I corsi vengono svolti con programmi ufficiali, possibilità di certificazioni e docenti “DOC”, per diventare professionisti Apple e Adobe.
Siamo convinti che il linguaggio del video sia universale ed estremamente efficace: attraverso il video puoi comunicare idee e informazioni, ma soprattutto emozioni e intuizioni, con tutta la potenza messa a disposizione dai moderni mezzi di comunicazione. I corsi proposti con lo sconto 40% (con iscrizione entro l’8 maggio) sono i seguenti:
• Adobe Premiere Pro
• Adobe After Effects
• Apple Final Cut Pro
• Apple Motion
• DaVinci Resolv

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 146 recensioni
js_loader