Corsi e certificazioni OS X 10.11 (El Capitan client e server)

CERTIFICAZIONI PROFESSIONALI
Le due certificazioni professionali previste da Apple subiscono queste variazioni:- la certificazione client (ACSP) viene riproposta anche in versione 10.11- la certificazione server (ACTC) non viene più riproposta in versione 10.11Chi volesse ottenere la certificazione ACTC dovrà sostenere l’esame Server Essentials nella versione 10.10, disponibile fino a giugno 2016 (ricorda: la certificazione viene assegnata solo in presenza anche della certificazione ACSP della stessa versione).

OS X SERVER
Con la versione OS X 10.11 Apple ripropone il manuale ufficiale aggiornato, senza pero’ pubblicare il corso ufficiale con relativa certificazione. Espero erogherà ancora i corsi Server (durata 3gg consecutivi) seguendo il nuovo manuale aggiornato a El Capitan, dando la possibilita’ di sostenere l’esame Server Essentials della versione 10.10 a fine corso entro il mese di giugno 2016, se desiderato (il docente specificherà le differenze di versione per la preparazione all’esame)

CERTIFICAZIONI ASSOCIATE
La certificazione Associate Mac Integration Basics è stata aggiornata da Apple alla versione 10.11 (disponibile on line, sia corso che esame). Non sappiamo se Apple aggiornerà anche la certificazione Mac Management Basics.

SCONTO 50% SUI CORSI GENNAIO-FEBBRAIO 2016
Per chi fosse interessato a frequentare i corsi in questi primi due mesi dell’anno, è attiva una promo sconto 50% riservata a chi ha gia’ frequentato almeno un corso in Espero.

Valutazione di Google
4.9
Basato su 87 recensioni