28 Mag 2013

Corsi Digital Marketing con laboratori efficaci

Corsi Digital Marketing con laboratori efficaci

Ebbene si’! I corsi Digital Marketing in Espero sono “concretissimi”! Potrebbe capitarvi di fare un esercizio all’inizio del corso che vi permetta di creare un annuncio a pagamento su un vostro prodotto, e avere risultati già la sera stessa del corso (il budget inserito negli annunci è offerto dal docente, ed è assolutamente reale ed efficace, sono soldi veri che potrete gestire per un giorno come se fossero vostri!). Non ci credete? Ascoltatelo direttamente dalle parole di uno dei docenti Espero Fabio Scafoletti, intervistato presso la sede Espero di Milano.I corsi ai quali il docente Fabio si riferisce sono le cinque giornate Digital Marketing:
Digital Marketing Plan
Search Engine Marketing
E-mail marketing
Social Media Marketing: Strumenti e canali
Web Metrics e Web Analytics

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 146 recensioni
js_loader