28 Mar 2013

Corsi di sviluppo iOS: apprendi le tecniche per realizzare APP per iPad e iPhone a Milano e Roma – aprile e maggio 2013

Prosegue a gonfie vele la proposta formativa di Espero per gli sviluppatori che desiderano confrontarsi con il mondo di Xcode, Objective-C, iOS.
La classi sono composte da 5-6 persone in media, si richiede una conoscenza previa della programmazione a oggetti (per chi volesse comunque avventurarsi nella programmazione senza avere basi adeguate, abbiamo previsto un corso introduttivo di una giornata sola, “Crea l’app step one“, utile per mettersi alla prova e decidere se continuare o.. passare ad argomenti totalmente diversi).Nel corso “Sviluppo Applicazioni iOS intro” (durata 3 giorni consecutivi, tot. 24 ore, prossima edizione Milano 10-11-12 aprile 2013) il partecipante viene preso per mano dal docente per imparare a muoversi nel mondo delle app e per iniziare a sviluppare un prototipo funzionante, che al termine del corso potrà servire da punto di partenza per sviluppi personali.Nel corso “Sviluppo Applicazioni iOS Avanzato” (durata 2 giorni consecutivi, tot. 16 ore, prossima edizione Milano 6-7 maggio 2013) il partecipante impara a gestire tecnologie avanzate nella creazione di app su iOS (CoreData, SqlLite, Passbook, ..)Per info segreteria@espero.it 0236556000 (oppure chat su tutte le pagine Espero in orario d’ufficio)

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Serve aiuto?
Chatta con noi
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader