20 Mar 2019

Colpisci nel segno: diventa un esperto di Adobe Illustrator

Al giorno d’oggi la comunicazione non solo deve essere efficace, ma soprattutto veloce: un logo che esprime personalità o un’illustrazione persuasiva sono le soluzioni ideali per raggiungere questi obiettivi e a tal proposito lo strumento a cui non si può proprio rinunciare è Adobe Illustrator.
Maggiore è la conoscenza  che avrai del programma, maggiore sarà la possibilità di colpire nel segno i tuoi potenziali interlocutori.

Per questo motivo abbiamo progettato il percorso Illustrator Specialist, rivolto sia a chi si avvicina per la prima volta al programma sia a chi già lo utilizza e ha la necessità di perfezionarsi in modo professionale, e inoltre prepararsi a sostenere l’esame di certificazione ACA (Adobe Certified Professional).
Si tratta di un percorso intensivo della durata di 5 giorni, durante i quali un docente certificato ti permetterà di scoprire tutti i segreti del programma.

espero-adobe-illustrator-specialist

Ma la nostra proposta su Illustrator non finisce qui!

Ecco qualche esempio:

Per qualsiasi esigenza specifica siamo a disposizione, insieme ai nostri docenti, per progettare percorsi formativi ad hoc.

Scopri Illustrator e non potrai più farne a meno!

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader