08 Lug 2016

Aziende: CTM Cagliari e i corsi sviluppo App

Aziende:  CTM Cagliari e i corsi sviluppo App

Salve a tutti, mi chiamo Simona Farris, sono ingegnere elettronico e lavoro nel campo della telematica applicata ai trasporti e nella gestione delle applicazioni per smartphone aziendali. Lavoro per CTM SpA, azienda di trasporto pubblico che eroga il proprio servizio in diversi comuni dell’area vasta di Cagliari. L’azienda è in continua crescita e persegue l’obiettivo di migliorare il servizio offerto ai clienti anche tramite l’applicazione di nuove tecnologie.

Quali esperienze formative ha vissuto la sua azienda con Espero?
Ho seguito in Espero due corsi, uno relativo allo sviluppo delle app e l’altro sulla user experience per il mobile. L’esperienza è stata positiva in quanto ha consentito un approfondimento delle competenze necessarie per proporre nuove release delle app aziendali e per potermi interfacciare meglio con i fornitori. L’organizzazione e la disponibilità del personale Espero è stata impeccabile, i docenti molto competenti.

Quale augurio farebbe al team Espero nel venticinquesimo anno di fondazione?
Auguro ad Espero di continuare a lavorare con la stessa serietà di oggi e di poter ampliare la propria offerta formativa con corsi sempre attenti alle nuove realtà tecnologiche.

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Serve aiuto?
Chatta con noi
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader