25 Giu 2014

Cinema 4D ti porta nello spazio…3D! Scopri il corso Intro di Espero!

Martin Kornmesser, artista alla ESA Hubble Space Telescop Outreach e ESO Education e Outreach Department, ha dichiarato, “Da più di 10 anni utilizziamo CINEMA 4D per creare le visualizzazioni per le osservazioni di Hubble. Produciamo animazioni, DVD e, dal 2006, video podcast per rendere il processo più comprensibile. Grazie all’efficiente workflow di CINEMA 4D e alla sua connettività con After Effects, abbiamo potuto completare un intero episodio Hubblecast  in 3 – 5 giorni, compresi gli shot blue-screene l’editing dei video.”

Scopri il corso Cinema 4D intro (durata 3 giorni consecutivi, Milano, ore 9-18) per imparare a modellare e animare i tuoi soggetti. Incontra la terza dimesione e lanciati.. nello spazio del 3D!
Prezzo per il corso di 3 giorni (Milano, 15-16-17 luglio 2014): €600+IVA. Ma se sei privato, l’IVA la paghiamo noi

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader