21 Feb 2017

Ciak si gira il video editing!

Ciak si gira il video editing!

Non puoi dire di saper montare video in modo professionale se non conosci Premiere Pro. Premiere è il software di montaggio video leader del settore che ti permette di realizzare video di grande impatto. Saperlo usare vuol dire poter elaborare qualsiasi contenuto multimediale nel suo formato nativo e creare produzioni professionali con colori brillanti per il cinema, la televisione e il web. Il programma completo a 360° che ti garantirà di avere successo con lavori originali ed innovativi. Partecipa ad un corso Premiere a Milano e potrai realizzare un montaggio da “supereroe”.

Vedi i commenti di chi ha partecipato (tutti i commenti sono tratti dai rispettivi account Google+ dei singoli partecipanti):

Michela Bertorelli: ho frequentato il corso Premiere Pro base, sono rimasta molto soddisfatta dal modo di affrontare la lezione da parte del nostro docente. Possibilità di confrontarsi su vari temi e mettere a disposizione di tutti il proprio sapere. Good Job….

Barbara Righini: ho frequentato due corsi presso Èspero srl, uno nel 2014 e uno nel 2015. Si tratta di Premiere Pro base e Premiere Pro intermedio. Lavoro come video giornalista da diversi anni e quindi avevo già le basi del software ma frequentare il corso mi è servito a diventare più sicura e a imparare nuove funzionalità. I docenti sono molto disponibili e aperti a deviazioni sul tema. Le due esperienze sono state simili anche se il corsoPremiere Pro base è risultato più aderente a come me lo aspettavo.

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader