Non puoi dire di saper montare video in modo professionale se non conosci Premiere Pro CC. Premiere è il software di montaggio video leader del settore che ti permette di realizzare video di grande impatto. Saperlo usare vuol dire poter elaborare qualsiasi contenuto multimediale nel suo formato nativo e creare produzioni professionali con colori brillanti per il cinema, la televisione e il web. Il programma completo a 360° che ti garantirà di avere successo con lavori originali ed innovativi. Partecipa ad un corso Premiere a Milano e potrai realizzare un montaggio da “supereroe”.

Vedi i commenti di chi ha partecipato (tutti i commenti sono tratti dai rispettivi account Google+ dei singoli partecipanti):

Michela Bertorelli: ho frequentato il corso di Adobe Premiere (base), sono rimasta molto soddisfatta dal modo di affrontare la lezione da parte del nostro docente. Possibilità di confrontarsi su vari temi e mettere a disposizione di tutti il proprio sapere. Good Job….

Barbara Righini: ho frequentato due corsi presso Espero Srl, uno nel 2014 e uno nel 2015. Si tratta di Adobe Premiére base e intermedio. Lavoro come video giornalista da diversi anni e quindi avevo già le basi del software ma frequentare il corso mi è servito a diventare più sicura e a imparare nuove funzionalità. I docenti sono molto disponibili e aperti a deviazioni sul tema. Le due esperienze sono state simili anche se il corso base è risultato più aderente a come me lo aspettavo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedIn