Certificazioni Apple sul sistema operativo. Ritiro della versione 10.7, rilancio della versione 10.8

Certificazioni Apple sul sistema operativo. Ritiro della versione 10.7, rilancio della versione 10.8

Entro il 14 giugno 2013 verranno ritirati esami e certificazioni Apple riguardanti il sistema operativo OSX 10.7, in particolare per questi esami:
OS X Support Essentials 10.7, OS X Server Essentials 10.7, Mac Integration Basics 10.7.
Anche le certificazioni corrispondenti verranno ritirate dal Public Registry del sito Apple. Scade il tempo utile per aggiornare la certificazione ACTC dalla versione 10.6 alla versione 10.7 (l’esame Apple Certified Technical Coord 10.7 Recertification includeva anche la certificazione ACSP). Rimane invece attiva la possibilità di aggiornare la certificazione ACTC dalla versione 10.7 alla versione 10.8 (esame ACTC 10.8 Recertification, che include anche la certificazione ACSP, vedere corso Delta).
Le certificazioni OSX 10.8 sono una preziosa opportunità professionale. Il superamento degli esami corrispondenti permette all’utente di usare il logo ufficiale di Apple sulla propria comunicazione (mail, sito, biglietti, ..).
Inoltre la certificazione ACSP 10.8 (Apple Certified Support Professional) è la prima condizione per accedere alla rete ACN (Apple Consultants Network), la comunità di fornitori di servizi e consulenti professionali specialisti in soluzioni Apple e di terze parti.

Valutazione di Google
4.9
Basato su 87 recensioni