26 Giu 2014

Cacciatori di luce con Adobe Lightroom

Forse non tutti sanno che.. fotoritocco non è solo sinonimo di Photoshop.
Adobe Lightroom è un programma spettacolare, soprattutto per la gestione e organizzazione di grandi quantità di foto con l’aiuto di tag, etichette colorate e valutazioni. Ogni foto può trovarsi anche in più di una raccolta, perciò le raccolte possono essere utilizzate per raggruppare le foto in base a diversi criteri, senza dover necessariamente copiarle numerose volte in cartelle con nomi diversi sul disco rigido. Lightroom permette anche di elaborare le foto con qualità ed estrema facilità d’uso, dal contrasto all’esposizione, dalla nitidezza al bilanciamento del bianco, e non solo!
Vieni a scoprire i segreti di Lightroom con il corso Adobe Ligthroom Base di Espero (durata 1 giorno, Milano 10 luglio 2014 ore 9-18) e i nostri Adobe Certified Instructor.

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Serve aiuto?
Chatta con noi
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader