Aziende: WINGAGE e le metodologie conversazionali

Aziende: WINGAGE e le metodologie conversazionali

Sono Marina Baraldi, Senior Graphic Designer & Video Maker presso l’azienda WINGAGE con base operativa in Piazza Luigi Vittorio Bertarelli a Milano.
In WINGAGE, ci occupiamo di engagement delle persone, delle aziende e dei brand, costruendo esperienze di apprendimento e strategie di comunicazione, con metodologie conversazionali, attraverso media online e offline.
Per “metolodogie conversazionali” intendiamo metodologie che aiutano a valorizzare e sprigionare l’energia collaborativa delle conversazioni informali. Ne sono esempi i World Café e l’Open Space Technology.
Personalmente ho iniziato a frequentare parecchi anni fa i corsi di Espero per aumentare i miei skill professionali seguendo corsi di Final Cut, InDesign, Captivate ed After Effects.
Grazie a questi corsi (e naturalmente al continuo uso dei programmi e degli strumenti informatici coinvolti) ho accresciuto la mia professionalità. Questo mi ha permesso anche di ottenere risultati a lungo termine, come ad esempio il cambio di ruolo in azienda. Un altro risultato importate dopo ogni corso è la capacità di raggiungere risultati migliori in minor tempo grazie all’utilizzo ottimizzato dei programmi necessari allo scopo. Infine un ultimo vantaggio non trascurabile: durante i corsi è possibile accrescere anche il networking con le persone incontrate durante le lezioni.

Ciao,
come possiamo aiutarti?
Chat
Valutazione di Google
4.9
Basato su 87 recensioni