04 Set 2018

Aziende: Fred Mello, perfezionamento su Adobe CC in Five Seasons

Aziende: Fred Mello, perfezionamento su Adobe CC in Five Seasons

Il noto marchio di moda Fred Mello, nato a New York nel 1982, ha alle spalle una solida azienda di abbigliamento italiana con sede a Cernusco sul Naviglio, Five Seasons.

Il responsabile tecnico-informatico dell’azienda, Lorenzo Stuppelli, parla così dell’esperienza fatta con l’Avviso Formazione Continua (co-finanziato dal Fondo Sociale Europeo): “I grafici ed i fashion designer del nostro prestigioso ufficio stile hanno richiesto di perfezionare ed aggiornare le loro conoscenze degli strumenti Adobe Creative Cloud (CC) impiegati quotidianamente per realizzare i modelli, le immagini per i cataloghi e la comunicazione digital. A tal fine abbiamo richiesto al nostro fornitore di formazione Espero di organizzare un percorso di formazione finanziato dalla Regione Lombardia ed ora stiamo raccogliendo i frutti professionali di questa formazione. Siamo molto soddisfatti”.

Ecco qualche info in più su Formazione Continua:

Cos’è l’Avviso Formazione Continua proposta dalla Regione Lombardia?

È un bando che finanzia corsi di formazione per aziende.

Chi sono i destinatari dell’Avviso?

Aziende lombarde (suggeriamo con almeno 20 dipendenti).

Quali percorsi è possibile attivare?

Tutti i percorsi di formazione professionale del catalogo Espero (è possibile richiedere anche percorsi specifici, in base ai prerequisiti e agli obiettivi aziendali).

Quanto costa all’azienda?

È tutto a carico della Regione, con sostegno finanziario ricevuto dall’Unione Europea (l’azienda non deve nemmeno anticipare la quota del corso).

Vuoi iscrivere la tua azienda e far crescere il livello di competenze dei tuoi dipendenti? Iscriviti

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Serve aiuto?
Chatta con noi
Valutazione di Google
4.9
Basato su 146 recensioni
js_loader