10 Mar 2015

App dello studente Espero Leandro Rocchi per le spese di viaggio in vacanza (e non)

Lo studente Espero Leandro Rocchi ha pubblicato la simpatica e utile App “Group Traveller Manager” dopo aver frequentato il corso Swift in Espero a Milano. L’App è uno strumento interessante per la gestione delle spese di viaggio in gruppo. “Quante volte andando in vacanza si è avuta la necessità di tenere i conti in comune? Come puoi ricordare ogni singola spesa fatta dai tuoi amici e ridistribuire i costi alla fine della vacanza?” Leandro parte da queste comuni domande per cimentarsi nello sviluppo di un’App che permette con pochissimi passaggi di aggiungere annotazioni e richiamare la lista delle spese distribuite in modo che il “dare/avere” del singolo viaggiatore sia ben chiaro da subito. Complimenti Leandro e buona continuazione di sviluppo!

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 146 recensioni
js_loader