23 Nov 2020

Alla scoperta di Adobe After Effects: un Webinar gratuito

Alla scoperta di Adobe After Effects: un Webinar gratuito

Durante questo webinar gratuito potrai vedere in azione (in diretta) il docente certificato Adobe Emanuele Ravera: ti mostrerà potenzialità, trucchi del mestiere e curiosità sull’animazione di video aziendali con Adobe After Effects. 

 

Sai che cos’è Adobe After Effects?

After Effects è un software Adobe utilizzato per animazione, visual FX e compositing cinematografico e non solo.
Questo software, utilizzato per la produzione di animazioni o nella fase di post-produzione di film, serie TV e video per il web:

  • permette di combinare livelli di video, fotografie e grafica vettoriale nella stessa scena;
  • ha centinaia di effetti che possono essere utilizzati per manipolare le immagini e i video.

Durante questo webinar, il nostro docente certificato Emanuele Ravera ti mostrerà concretamente, ad esempio, come creare velocemente un video che rappresenti un’azienda (adatto sia a uso interno che esterno).
Non solo: ti darà anche dimostrazione di come mostrare al cliente una microinterazione all’interno di un sito/app/dashboard, toccando il tema UI/UX.
After Effects è un software molto versatile ma altrettanto complesso e noi vedremo quali trucchi e passaggi automatici possiamo utilizzare per velocizzare i flussi di lavoro.
Ti aspettiamo!

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader