02 Dic 2014

AirWatch rivoluziona il modo di volare

Delta Air Lines migliora l’esperienza dei passeggeri e dell’equipaggio con dispositivi mobili gestiti da AirWatch abilitando l’uso di carte di credito per gli acquisti in volo, permettendo così agli addetti di elaborare le carte di credito in tempo reale.

“Prima di utilizzare AirWatch, non ci era possibile elaborare carte di credito fino all’atterraggio” dichiara Darrell Haskin, responsabile IT per Delta. “Questo nuovo sistema ci permette di verificare se le carte di credito sono valide istantaneamente, prima che i passeggeri lascino l’aereo.”

Inoltre vengono offerti una serie di servizi aggiuntivi sui dispositivi mobili a partire dalla possibilità per l’equipaggio di essere in costante contatto telematico con la sede della compagnia, fino a un drastico miglioramento della fruizione dei contenuti digitali.

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 146 recensioni
js_loader