Grazie a questo corso dedicato alle strategie di User Experience per il marketing acquisisci le competenze strategiche, progettuali e di marketing finalizzate a progettare app e siti web a misura di utente. Oltre alle basi tecniche e grafiche utili per creare un sito intuitivo e facilmente navigabile, ti insegneremo specialmente le strategie per entrare in sintonia con il fruitore e proporgli i giusti contenuti. Al centro verranno infatti posti l’esperienza di navigazione e l’utilizzo del sito da parte dell’utente stesso, a partire dai quali imparerai a studiare e comprendere i comportamenti degli utenti, sfruttando le giuste tecniche di comunicazione per strutturare attraverso il tuo sito un piano di marketing efficace.
A fine corso riceverai dispense digitali di presentazione e porterai a casa i tuoi lavori.
Ricordati la chiavetta USB!
Docenti professionisti certificati: danno risposte certe e concrete ai tuoi dubbi.
Laboratori di esercitazione pratiche: non solo lezioni frontali teoriche ma tanta pratica guidata.
Attestato di partecipazione a fine corso.
Attestato Linkedin: puoi rendere visibile il tuo attestato di partecipazione direttamente su Linkedin.
Massimo 10 partecipanti: per facilitare l’apprendimento e il confronto di gruppo.
Espero Fuoriclasse: dopo il corso, puoi avere un tutoraggio personalizzato con il docente che ti ha seguito.
Registrazioni delle lezioni: le registrazioni audio e schermo del docente sono disponibili su richiesta, in modo che tu possa rivedere il corso quando e dove vuoi.
Dotazione tecnica: guarda qui cosa ti occorre per partecipare al corso online.