corso-adobe-illustrator-Espero

Corso Illustrator Avanzato

Il corso di Illustrator avanzato ti permette di approfondire composizioni grafiche complesse ed effetti artistici d’impatto e di acquisire padronanza di flussi avanzati per sfumature, distorsioni, pittura dinamica. Se sai già come usare Illustrator e sai già Illustrator a cosa serve esattamente, con questo corso di Adobe Illustrator approfondisci le tecniche avanzate di modifica dell’illustrazione digitale.

Questo corso è per te se

hai frequentato il corso Illustrator base oppure conosci già autonomamente l’interfaccia e gli strumenti di lavoro principali di Illustrator.
Se non sei sicur* che sia il livello adatto a te, fai il test di pre-assessment.

Grazie a questo corso potrai

acquisire un metodo operativo efficace per manipolare rapidamente le immagini vettoriali.

Hanno già partecipato:

CLICK.il corso inizia con un click.CLICK.per chiedere informazioni sui corsi. Indesign-Illustrator-PhotoshopCLICK.per avere specifiche sui temi da trattare per il corso scelto.CLICK.per come organizzare i corsi.Vi indico solo che i primi corsi fatti con Espero, nelle aule di Espero, seppur divisi in tre gruppi eravamo in 30 gentil persone di diverse estrazioni culturali e individuali e con mansioni diverse nel mondo della prestampa.CLICK.per avere tutte le informazioni burocratiche e le mille carte per avere accesso ai fondi regionali etc.CLICK.per gestire in modo mirato la prossima sessione del corso, già in corso.Nessun problema, si cambia e si interviene sulle nostre esigenzeCLICK.Facciamo un altro corso molto mirato sulle tecniche di Photoshop (questa volta in 3!)CLICK CONFERMO.Struttura molto organizzata, io ho sempre preferito i corsi in aula da Espero e in tanti o in pochi che fossimo aule gestite perfettamenteCLICK CONFERMO.Docenti stra-preparati, precisi e ottimi ascoltatori delle nostre esigenze, con pronte risposte e soluzioni.CLICK CONFERMO.Le persone, che lavorano in Espero, anch'esse molto preparate e sempre cordialiCLICK INFO.i corsi li ho fatti quando lavoravo in Sprintproduction qualche anno fa e ultimamente dove lavoro presso Esselunga. Sono rimasto sempre soddisfatto e questi corsi mi aprono sempre nuovi orizzonti; orizzonti che talvolta sono annebbiati, sennonché qualcuno molto preparato ti stimoli e apra in me nuove vie maestre
Subito dopo essermi laureata il mio intento era quello di acquisire in maniera "completa" nonchè approfondire dal punto di vista pratico, la conoscenza in campo grafico; conoscenza che purtroppo "ingenuamente" speravo avrei potuto acquisire con l'università. Ho cercato per diverso tempo sul web di Docenti preparati con una certa esperienza alle spalle (circa 25 anni nel settore) che potessero darmi l'opportunità di imparare e con grande fortuna sono incappata in Espero. Con loro ho frequentato ben tre corsi (Photoshop, Illustrator, Premiere pro)! I Docenti, così come gli organizzatori si sono sempre dimostrati molto gentili e disponibili: la passione in quello che fanno è tangibile e di questo sono contenta poichè è anche fonte di motivazione. Vi ringrazio per tutto!
js_loader

Ecco cosa imparerai

  • Sfumature a mano libera e trama sfumata
  • Strumenti per ripetizioni polari, a griglia o speculari
  • I simboli
    • Simboli statici e simboli dinamici
    • Strumenti di dispersione per simboli
  • Creare pattern
  • Strumento Fusione
  • Strumento pennello e pennello tracciato chiuso
  • Creare e utilizzare pennelli
  • Effetti e filtri
  • La palette Aspetto e gli stili grafici
  • Le azioni
  • Le distorsioni
  • Gli strumenti “altera”
  • Cenni sui grafici in Illustrator
  • Pittura dinamica
  • Colore dinamico
  • Pannello ricolora grafica
  • La maschera di opacità
  • Palette Esportazione risorsa
  • Esportazione multipla di tavole da disegno in formati per il web
  • Importare ed esportare in formato .PSD
  • Integrazione con Adobe Photoshop

Per completare la tua preparazione

  • Sostieni l’esame di certificazione Illustrator Adobe Certified Professional (ACP): questo corso ti prepara all’esame di certificazione che potrai prenotare in date successive presso la nostra sede di Milano (trovi gli argomenti d’esame evidenziati con le sigle di riferimento nel capitolo qui sopra “Ecco cosa imparerai in pratica”).
  • Partecipa a corsi affini nelle aree Grafica Creativa e fotoritocco e Impaginazione e Editoria.

Documentazione e attestati

A fine corso riceverai dispense digitali di presentazione e porterai a casa i tuoi lavori. Ricordati la chiavetta USB!

In questo corso troverai:

I nostri corsi online si svolgono in Aule Virtuali con docenti in diretta. Ti raggiungiamo ovunque ti trovi, accorciando le distanze!

Test di pre-assessment: se non sai che livello di corso scegliere, fai il test, oppure contattaci per qualsiasi dubbio.

Corsi su Mac e Windows: i nostri corsi sono disponibili su entrambe le piattaforme.

Docenti professionisti certificati Adobe: danno risposte certe e concrete ai tuoi dubbi

Laboratori di esercitazione pratiche: non solo lezioni frontali teoriche ma tanta pratica guidata.

Attestato ufficiale a fine corso: i nostri corsi sono certificati da Adobe.

Attestato Linkedin: puoi rendere visibile il tuo attestato di partecipazione direttamente su Linkedin.

Massimo 10 partecipanti: per facilitare l’apprendimento e il confronto di gruppo.

Esami di certificazione ufficiali Adobe: hanno validità internazionale, qui tutte le info.

Espero Fuoriclasse: dopo il corso, puoi avere un tutoraggio personalizzato con il docente che ti ha seguito.

Rifrequenta gratis: se non puoi partecipare a tutte le lezioni o se ti serve riprendere alcuni argomenti, da noi puoi frequentare gratuitamente lo stesso corso un’altra volta.

Registrazioni delle lezioni: te le manderemo a fine corso (registrazione audio e schermo del docente), in modo che tu possa rivedere il corso quando e dove vuoi.

Dotazione tecnica: guarda qui cosa ti occorre per partecipare al corso online.

Contatta i nostri professionisti:

Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Contatta Valentine, Training Coordinator, e richiedi una consulenza personalizzata per individuare il percorso formativo più adatto a te.
Fai parte di un'azienda
o un ente?
Contatta Ambrogio del team business. Se fai parte di un'azienda della pubblica amministrazione, ci trovi anche su MEPA.

Chi ha frequentato questo corso ha partecipato anche a:

  • Durata
    2 giorni
Scegli quando e dove (online con docente in diretta, presso la nostra sede di Milano o la tua sede aziendale) vuoi seguire il corso e personalizza il programma in base ai tuoi obiettivi
Richiedi un preventivo
oppure
Sconto del 10%
Iscriviti alla newsletter per avere uno sconto del 10% sul tuo primo corso Espero e per restare sempre aggiornata/o su novità e promozioni!
Iscriviti »
Serve aiuto?
Chatta con noi
Valutazione di Google
4.9
Basato su 145 recensioni
js_loader