Rifrequenta gratis

Non puoi partecipare a tutte le lezioni o ti serve riprendere alcuni argomenti?
Non preoccuparti: da noi puoi frequentare gratuitamente lo stesso corso un’altra volta.

Se ti iscrivi ad un corso a catalogo (“calendario”) e pensi di non riuscire a partecipare a tutte le lezioni, oppure se vuoi semplicemente risentire la lezione un’altra volta per rafforzare le competenze acquisite, puoi frequentare nuovamente il corso in aula:

Rifrequenta gratis si attiva automaticamente quando ti iscrivi ad un corso a catalogo (ovvero un corso tra quelli presenti su sito Espero con edizione a calendario, tranne i corsi Apple) a prezzo di listino.
– L’opportunità di rifrequentare si attiva senza alcun costo aggiuntivo sullo stesso corso in una edizione calendarizzata successivamente entro 6 mesi dal corso frequentato inizialmente (anche se la versione del programma oggetto del corso fosse cambiata).
La richiesta di rifrequentare il corso deve essere inviata a segreteria@espero.it almeno 15 giorni prima dell’inizio dell’edizione desiderata e sarà confermata dalla segreteria corsi 7 giorni prima dell’inizio dell’edizione stessa (previa verifica disponibilità di postazioni in aula).
Rifrequenta gratis decade automaticamente in caso di assenza di richiesta entro 6 mesi dal termine del corso frequentato inizialmente.
– In caso di annullamento da parte di Espero di una edizione di corso richiesto in modalità Rifrequenta gratis, la possibilità di rifrequentare potrà essere rinnovata sull’edizione successiva (anche se calendarizzata oltre il termine del 6 mesi)
Questa possibilità non è prevista per corsi monoaziendali.

Valutazione di Google
4.9
Basato su 87 recensioni