Corso Gestione delle persone

In questo corso apprendi come migliorare la tua capacità di gestire le persone e incrementare la capacità del team di raggiungere gli obiettivi prefissati.
Chi ottiene una posizione manageriale, sia in un negozio che in un’organizzazione, spesso si trova a dover imparare questa competenza basandosi solo sull’esperienza.
In questo corso apprendi principi, concetti e strategie che ti permettono di valorizzare la tua esperienza e ti rendono un manager ancora più valido, empatico ed efficace.

Aule attrezzate: computer iMac di ultima generazione con sistema operativo macOS o Windows e software aggiornati all’ultima versione disponibile.

Non devi portare nulla, solo una chiavetta USB per salvare i tuoi lavori: pensiamo noi a tutto il resto.

Docenti professionisti certificati: danno risposte certe e concrete ai tuoi dubbi.

Laboratori di esercitazione pratiche: non solo lezioni frontali teoriche ma tanta pratica guidata.

Attestato di partecipazione a fine corso.

Attestato Linkedin: puoi rendere visibile il tuo attestato di partecipazione direttamente su Linkedin.

Massimo 10 partecipanti: per facilitare l’apprendimento e il confronto di gruppo.

Espero Fuoriclasse: dopo il corso, puoi avere un tutoraggio personalizzato con il docente che ti ha seguito.

  • Da concordare
  • 4 giorni

Questo corso è su richiesta. I contenuti sono totalmente personalizzabili.

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Questo corso è per te se

  • Credi nell’importanza di saper gestire al meglio i tuoi collaboratori e farli crescere nella loro competenza.
  • Comprendi la necessità di continuare ad acquisire competenze manageriali sia per ottenere risultati migliori con il tuo team sia per la tua crescita personale e professionale.

Puoi fare questo corso se hai

voglia di accrescere le tue competenze manageriali (essendo un corso introduttivo non ci sono altri requisisti di ingresso).

Ecco cosa imparerai

  • Incoraggiare la crescita umana e professionale delle persone attraverso un uso mirato del training on the job.
  • Comprendere il tuo stile di leadership e saperlo utilizzare al meglio.
  • Padroneggiare gli altri stili di leadership necessari in ogni situazione.
  • Saper affrontare le conversazioni difficili con coraggio e competenza.
  • Generare un cambiamento positivo nel modo in cui le persone affrontano le attività lavorative e il rapporto con i colleghi.
  • Adottare un atteggiamento equo nei confronti dei collaboratori, spronandoli a dare il meglio.
  • Usare le principali leve motivazionali in diverse situazioni.

Per completare la tua preparazione

Documentazione e attestati

A fine corso riceverai dispense digitali di presentazione e porterai a casa i tuoi lavori.
Ricordati la chiavetta USB!

Docenti

Aldo Colella da oltre 20 anni lavora come consulente e formatore nell’ambito delle Soft skill, della vendita e del marketing.

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Contatta Francesca, Training Coordinator, e richiedi una consulenza personalizzata per individuare il percorso formativo più adatto a te.

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