Corso InDesign: ottimizzazione e automazione del lavoro

Corso per chi usa InDesign a livello avanzato e vuole ottimizzare i principali processi produttivi: organizzare grandi documenti, automatizzare i flussi di lavoro con l’XML, usare script, realizzare effetti grafici complessi.

Aule attrezzate: computer iMac di ultima generazione con sistema operativo macOS o Windows e software aggiornati all’ultima versione disponibile.

Non devi portare nulla, solo una chiavetta USB per salvare i tuoi lavori: pensiamo noi a tutto il resto.

Docenti professionisti certificati Adobe: danno risposte certe e concrete ai tuoi dubbi

Laboratori di esercitazione pratiche: non solo lezioni frontali teoriche ma tanta pratica guidata.

Massimo 10 partecipanti: per facilitare l’apprendimento e il confronto di gruppo.

Attestato ufficiale a fine corso: i nostri corsi sono certificati da Adobe.

Attestato Linkedin: puoi rendere visibile il tuo attestato di partecipazione direttamente su Linkedin.

Espero Fuoriclasse: dopo il corso, puoi avere un tutoraggio personalizzato con il docente che ti ha seguito.

Rifrequenta gratis: se non puoi partecipare a tutte le lezioni o se ti serve riprendere alcuni argomenti, da noi puoi frequentare gratuitamente lo stesso corso un’altra volta.

  • Da concordare
  • 1 giorno

Questo corso è su richiesta. I contenuti sono totalmente personalizzabili.

VOUCHER
SCONTO
-15%

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai subito un buono sconto del 15% utilizzabile su uno dei nostri corsi...

» Ricevi il voucher
Questo corso è per te se

vuoi ottimizzare il flusso di lavoro e automatizzare i principali processi produttivi con Adobe InDesign.

Grazie a questo corso potrai
  • Organizzare grandi documenti.
  • Automatizzare i flussi di lavoro con l’XML.
  • Usare script.
  • Realizzare effetti grafici complessi.
Puoi fare questo corso se

usi InDesign da qualche anno in ambito professionale o hai frequentato il corso InDesign Avanzato.

Ecco cosa imparerai
  • Organizzazione di grandi documenti
    • librerie
    • organizzazione dei file con bridge
    • tracciare note e modifiche
  • Strumenti avanzati di testo
    • i GREP (cenni)
    • le variabili
    • importare e esportare in e da word
    • didascalie dinamiche
  • Indici e indici analitici
    • creazione
    • stilizzazione
    • collegamenti incrociati
    • automazione
    • stampa unione
    • xml (cenni)
    • InCopy per velocizzare il work flow redazionale
Documentazione e attestati

A fine corso riceverai dispense digitali di presentazione e porterai a casa i tuoi lavori.
Ricordati la chiavetta USB!

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Contatta Francesca, Training Coordinator, e richiedi una consulenza personalizzata per individuare il percorso formativo più adatto a te.

Fai parte di un'azienda o un ente?

Contatta Ambrogio del team business. Se fai parte di un'azienda della pubblica amministrazione, ci trovi anche su MEPA.

VOUCHER
SCONTO
-15%

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai subito un buono sconto del 15% utilizzabile su uno dei nostri corsi...

» Ricevi il voucher
Ciao,
come possiamo aiutarti?
Chat
Valutazione di Google
4.9
Basato su 92 recensioni
×