“Cotto e mangiato”?. No, “pronto e cliccato”..

Per creare un sito web d’impatto c’è bisogno di qualifiche professionali, tempo e un gran budget a disposizione…ne sei davvero sicuro? Èspero ti offre l’opportunità di imparare ad utilizzare una piattaforma di pubblicazione web gratuita, con infinite possibilità di creazione e con strumenti che in pochissimi minuti ti permettono di avere un bel sito pronto per l’uso. Tutto questo sarà a portata di mano frequentando un corso di WordPress a Milano.

Leggi i commenti di chi ha partecipato (tutti i commenti sono tratti dai rispettivi account Google+ dei singoli partecipanti):

Barbara Cazzola: ho frequentato il corso base di WordPress e mi è piaciuto molto! Sicuramente farò altri corsi nel 2016. Bravi!

Miss Brambilla: ho seguito il corso WordPress Base ed è stato molto utile sia per la mia attività lavorativa, sia per il mio privato. La giornata è ben strutturata e i contenuti ben spiegati, ricchi di esempi concreti e “dritte” date dal docente. Ho trovato grande disponibilità nel rispondere a domande specifiche e risolvere problematiche individuali. L’attrezzatura tecnica a disposizione è in perfetto stato e appropriata allo scopo. Il prezzo è assolutamente adeguato al servizio erogato. L’esperienza è stata così positiva che ho intenzione di frequentare anche il corso WordPress intermedio.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedIn