21 Mar 2017

Sito web “pronto e cliccato”

Sito web “pronto e cliccato”

“Cotto e mangiato”?. No, “pronto e cliccato”..

Per creare un sito web d’impatto c’è bisogno di qualifiche professionali, tempo e un gran budget a disposizione…ne sei davvero sicuro? Espero ti offre l’opportunità di imparare ad utilizzare una piattaforma di pubblicazione web gratuita, con infinite possibilità di creazione e con strumenti che in pochissimi minuti ti permettono di avere un bel sito pronto per l’uso. Tutto questo sarà a portata di mano frequentando un corso di WordPress a Milano.

Leggi i commenti di chi ha partecipato (tutti i commenti sono tratti dai rispettivi account Google+ dei singoli partecipanti):

Barbara Cazzola: ho frequentato il corso base di WordPress e mi è piaciuto molto! Sicuramente farò altri corsi nel 2016. Bravi!

Miss Brambilla: ho seguito il corso WordPress Base ed è stato molto utile sia per la mia attività lavorativa, sia per il mio privato. La giornata è ben strutturata e i contenuti ben spiegati, ricchi di esempi concreti e “dritte” date dal docente. Ho trovato grande disponibilità nel rispondere a domande specifiche e risolvere problematiche individuali. L’attrezzatura tecnica a disposizione è in perfetto stato e appropriata allo scopo. Il prezzo è assolutamente adeguato al servizio erogato. L’esperienza è stata così positiva che ho intenzione di frequentare anche il corso WordPress intermedio.

Vuoi prendere in considerazione l’iscrizione ad un corso di formazione su WordPress? Eccoli nel dettaglio:

WordPress Base
Corso WordPress modifiche del tema
WordPress SEO e sicurezza

Hai dubbi su quale corso scegliere?
Contatta la segreteria corsi per un colloquio gratuito di orientamento!

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Serve aiuto?
Chatta con noi
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader