L’aggiornamento editoriale è fondamentale per poter rendere originali e ottimali le stampe di cataloghi, brochure, roll up, volantini. Usi ancora Xpress? La tua casa editrice vorrebbe fare un salto di qualità e migliorarsi? La tua passione è la stampa e vorresti imparare ad impaginare con un programma smart? La conoscenza di InDesign è quello che fa per te! Partecipa ad un corso InDesign a Milano e sarai pronto per poter lavorare in un’agenzia di comunicazione o nel settore del marketing.

Vedi i commenti di chi ha partecipato ai corsi InDesign (tutti i commenti sono tratti dai rispettivi account Google+ dei singoli partecipanti):

Elisa Rodeschini: ho partecipato a due corsi: Indesign ottimizzazione del lavoro e WordPress base. In entrambi i casi l’esperienza è stata davvero positiva, docenti molto preparati, organizzazione perfetta e personalizzata e una vasta scelta di corsi tra cui scegliere. Ogni volta si torna a casa con la sensazione di aver imparato tantissimo in poco tempo! Tornerò presto a fare altri corsi Èspero!

Francesca Radice: sono Francesca, lavoro in un’azienda grafica/cartotecnica e mi occupo di impaginazioni e fotocomposizione. Ho frequentato l’anno scorso il corso avanzato di Indesign, che mi è stato utilissimo per colmare alcune lacune e implementare la mia preparazione. Il docente è stato molto preciso e attento a soddisfare tutte le richieste. Sono stati due giorni intensi ma molto produttivi e ho avuto subito modo di mettere in pratica i concetti appresi, nell’azienda per cui lavoro. Ho consigliato Espero anche ad altri colleghi per la professionalità ed efficienza. Per l’anno nuovo vorrei regalarmi un nuovo aggiornamento Photoshop!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedIn