03 Gen 2017

Punta in alto con InDesign

Usi ancora Xpress?
Vuoi fare un salto di qualità e rendere originali le stampe di brochure, flyer, manuali, e-book e riviste digitali?
Ti occupi di carta stampata e vorresti imparare ad impaginare con un programma agile e veloce?
InDesign è quello che fa per te! Partecipa ad un corso di impaginazione ed editoria con InDesign a Milano e sarai pronto per poter lavorare in un’agenzia di comunicazione, in una casa editrice o in azienda, nei settori marketing e comunicazione.

Non ci credi? Leggi cosa dicono i partecipanti!

Elisa Rodeschini: ho partecipato a due corsi: Indesign ottimizzazione del lavoro e WordPress base. In entrambi i casi l’esperienza è stata davvero positiva, docenti molto preparati, organizzazione perfetta e personalizzata e una vasta scelta di corsi tra cui scegliere. Ogni volta si torna a casa con la sensazione di aver imparato tantissimo in poco tempo! Tornerò presto a fare altri corsi Espero!

Francesca Radice: sono Francesca, lavoro in un’azienda grafica/cartotecnica e mi occupo di impaginazioni e fotocomposizione. Ho frequentato l’anno scorso il corso avanzato di Indesign, che mi è stato utilissimo per colmare alcune lacune e implementare la mia preparazione. Il docente è stato molto preciso e attento a soddisfare tutte le richieste. Sono stati due giorni intensi ma molto produttivi e ho avuto subito modo di mettere in pratica i concetti appresi, nell’azienda per cui lavoro. Ho consigliato Espero anche ad altri colleghi per la professionalità ed efficienza. Per l’anno nuovo vorrei regalarmi un nuovo aggiornamento Photoshop!

Gabriella Piras: Ho frequentato con grande soddisfazione negli anni molti corsi alla scuola Espero, Illustrator, Photoshop, InDesign e in ultimo di recente il corso di After Effect. I corsi forniscono ottime basi per la crescita professionale in azienda e i docenti sono fantastici GURU competenti e appassionati. Infine i costi sono assolutamente accessibili per aziende e per liberi professionisti. Corsi e scuola assolutamente consigliati!

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader