L’ ALLIEVO DELLA SETTIMANA Giulio Boccardo

Dal nostro docente Marco Perino (“insegnando si impara”..):

E’ arrivato il momento di Giulio Boccardo… il personaggio della settimana divertentissimo, attento e metodico… Queste sono le prime caratteristiche che mi hanno colpito di lui. Poi mi ha fatto sentire le sue prime produzioni, e la sua musica ha parlato al posto suo.Talento…Questa è la parola che meglio posso associare a Giulio in musica. Giulio è un informatico Nerd, come si autodefinisce, ed in effetti mai nessuno come lui ha imparato in tempo zero tutti gli shortcut che gli propinavo. E mai nessuno come lui mi ha fatto sganasciare dalle risate; passava dal farmi tremila domande al secondo al guardarmi a bocca spalancata dopo alcune mie risposte. Non ero io a sorprenderlo, ma sfumature della musica, dell’arrangiamento o della produzione che non aveva mai visto prima. Giulio è determinazione e voglia di imparare in fretta… E bene… Ha più idee lui in un giorno di quante potrei farmene venire in mente io in un mese…Giulio ha fretta… ma non sempre ciò che vogliamo accade quando lo vogliamo… Non vedendo accadere le cose subito persone come lui si demoralizzano… e sono sensazioni che conosco benissimo… e che conosce probabilmente qualsiasi musicista, producer o DJ che col tempo ha poi vinto… Come consiglio nel mio post sul viaggio musicale…https://goo.gl/qSXNg
Panche a Giulio consiglio di tirar giù il finestrino e iniziare il viaggio… Di cose ne inizieranno ad accadere… eccome…Giulio hai talento! Smetti di pensare al genere che più ti appartiene…Tu appartieni a tutti i generi !!!Inizia a sfornarci pezzi… E vedrai che poi sarà la musica stessa a darti una direzione… Te lo dice uno che è passato dal Metal alle cover band di Vasco prima di arrivare agli inediti e all’elettronica. Per i miei migliori amici lo rimarrò sempre e ancora. Ho ascoltato così tante volte nel mentre la canzone degli U2 “I Still Haven’t Found What I’m looking for”… che ho rovinato il vinile, passo la parola al talentuosissimo Giulio Boccardo….

Scheda anagrafica
Nome e Cognome: Giulio Boccardo
Soprannome: Alien Nausen
Mail: Boccardo.giulio@gmail.com Tel: 3455792746
Attività musicale: Dj e producer

Piccola bio
La musica nei momenti più bui della mia vita ha contribuito a renderla unica e forse anche a farmi volare coi pensieri verso la felicità. La musica è la espressione dei miei pensieri. In ogni momento della giornata sono ispirato da nuovi suoni. Sono un nerd, e in musica vogli valorizzare questa mia caratteristica.

Brevemente cosa ti ha portato a fare il corso di Logic
Ho fatto il corso di Logic per approfondire la mia conoscenza del programma e per essere un valido produttore. Quello che mi aspettavo dal corso si è poi avverato.

Lo consiglieresti?
Consiglierei il corso per chi vuole intraprendere un percorso di conoscenza approfondita e per farsi valere nel mondo della musica. Inoltre per la possibilità di fare poi la certificazione.

Ciao,
come possiamo aiutarti?
Chat
Valutazione di Google
4.9
Basato su 92 recensioni
×