05 Mar 2014

Flyfish Islanda – Pubblicato con Final Cut Pro X

Una bellissima testimonianza delle potenzialità di Final Cut Pro X! Il soggetto è una battuta di pesca al pesce volante con la tecnica denominata “a mosca” (una tecnica di pesca spettacolare). La cosa stupefacente è che Adam Loretz e John Rippin, gli autori, hanno girato e montato direttamente in loco le scene con FCP X, lasciando in un secondo momento, una volta a casa, solo il lavoro di rifinitura. Questo ha consentito loro, come a molti altri utenti FCP X, di realizzare un filmato ‘vibrante’ ed emotivamente coinvolgente, utilizzando la versatilità degli strumenti messia a disposizione da FCP X.

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 146 recensioni
js_loader