14 Dic 2016

Con FileMaker puoi dire stop al caos!

Con FileMaker puoi dire stop al caos!

Basta al caos sul lavoro! Non ne puoi più di dover cercare le informazioni in inutili faldoni di carta o in innumerevoli file Excel? Hai bisogno di un modo rapido ed efficace per gestire il tuo archivio? La soluzione per te è il database di FileMaker!

Partecipa a un corso FileMaker base e FileMaker intermedio a Milano e imparerai a realizzare i tuoi archivi e app con il potente database di casa Apple. Potrai creare app, CRM, gestionali database relazionali con temi esteticamente molto accattivanti e finalmente trovare quello che cerchi sarà facilissimo!

Trovi a seguire i commenti dei partecipanti delle scorse edizioni (tutti i commenti sono tratti dai rispettivi account Google+ dei singoli partecipanti):

Isabella Codena: un ambiente giovane, persone estremamente gentili. Ho seguito il corso di File Maker base e ho trovato la docente molto motivata e disponibile. Consiglio  a chi vuole iniziare o arricchire le sue competenze in questo ambito di valutare le loro proposte. Le aule sono spaziose e ben attrezzate per poter seguire agevolmente i corsi che propongono. Probabilmente a breve, per sviluppare nuovi progetti lavorativi, seguirò due nuovi corsi come ILIFE e IWORK e Keynote che mi aiuteranno a completare la mia formazione. Vi aggiornerò e sono felice di questa esperienza.

Enrico Sivori: ho frequentato i corsi di Filemaker e voglio congratularmi con l’organizzazione dello staff e la preparazione dei docenti sempre pronti e disponibili con i loro studenti.

Sandro Guerri: ho frequentato i corsi FileMaker Pro base ed intermedio e sono rimasto piacevolmente impressionato dalla preparazione del docente e dalla cortesia dello staff.

Claudio Clerici: in Italia a causa della crisi che stiamo attraversando viene richiesta sempre più flessibilità alle PMI per riuscire a reggere la concorrenza sul mercato. Le stesse aziende paradossalmente, pur essendo famose per la capacità di reagire rapidamente al mercato, negli ultimi anni si sono orientate in massa su ERP come SAP. Sulla base della mia esperienza molti settori possono essere gestiti con strumenti moderni come FileMaker, con costi di implementazione molto bassi e capacità di adattarsi velocemente all’evoluzione dell’azienda. Mi riferisco a settori come la Qualità, la Logistica, la Gestione dei fornitori ma anche il Front end commerciale attraverso il web e le App. Si può facilmente interfacciare anche con l’ERP aziendale. Temi come il controllo dei processi, l’analisi dei resi clienti, le operazioni di picking e messa diretta a dimora sui magazzini, strumenti di sales automatico rappresentano esigenze trasversali ad ogni settore di mercato quindi non solo per aziende meccaniche.

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 146 recensioni
js_loader