03 Apr 2013

Apprendere basi di Final Cut Pro X con un corso professionale di 8 ore

Ebbene si’! In 8 ore è possibile imparare ad usare Final Cut Pro X, con docenti certificati e didattica Apple. Naturalmente deve seguire esercizio personale e molta pratica, ma la curva di apprendimento di questo programma semplice e potente è veramente sorprendente!
Final Cut Pro X è un programma con importanti caratteristiche: è economico (prezzo €240, è possibile anche scaricare anche una trial gratuita valida per un mese),è professionale (usato da grandi aziende in ambito video), è facile da imparare (è molto intuitivo e permette automazioni e ottimizzazioni sorprendenti).
Espero lancia il corso Final Cut Pro X “fast course” di 8 ore (1 giorno, ore 9-18) presso le sedi di Milano (12 aprile 2013) e Roma (17 aprile 2013). Chiunque abbia passione e un po’ di risorse da impegnare (nemmeno tante, il prezzo è €181) può toccare con mano le potenzialità del programma ed essere in grado di operare autonomamente su progetti base.
Ecco il programma nel dettaglio:
1. Esplorare l’interfaccia e i comandi da tastiera
2. Importare, organizzare, ottimizzare e analizzare i media
3. Costruire un montaggio grezzo
4. Rifinire il montaggio (trimming e clip connecting)
5. Effetti, transizioni e titolature
6. Editing audio e dolby surround panning
7. Bilanciamento e combaciamento del colore (color matching)
8. Cambi di velocità (Slow and fast motion)
9. Animazione degli effetti
10. Esportazione e compressione
Posti limitati, iscrizione con apposito modulo, per info segreteria@espero.it (0236556000). Su tutte le pagine del sito www.espero.it è possibile chattare (fumetto giallo in basso a destra) in orario d’ufficio.

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader