Ordine Avvocati Milano

www.ordineavvocatimilano.it

Il sito dell’Ordine degli Avvocati di Milano è stato completamente ristrutturato nel 2012. Il portale consente di accedere a tutte le informazioni utili per conoscere l’ordine e i suoi servizi e le attività degli uffici giudiziari. E’ disponibile ai soli associati all’ordine un’area privata con informazioni e servizi riservati, fra i quali la possibilità di accedere alla banca dati CV di stagisti, collaboratori e dipendenti, e di pubblicare proprie inserzioni di offerta lavoro. Nuovi servizi vengono implementati periodicamente sia per gli avvocati sia per i praticanti.

L’ordine aveva l’esigenza prioritaria di mantenere un controllo assoluto sui contenuti informativi del sito con possibilità di aggiornare in tempo reale i contenuti informativi principali: albo associati, registro praticanti abilitati, comunicazioni dell’ordine, disposizioni di legge, modulistica ‘attiva’, ecc.

Il progetto consiste nella creazione di un sito basato su un sofisticato Content Management System. Alcune informazioni e archivi – fra cui gli albi – vengono sincronizzati direttamente con il sistema informativo interno dell’ordine. Per gli associati la modulistica necessaria ad accedere ad alcuni servizi è disponibile online in modalità attiva. Il modulo viene precompilato automaticamente ed è stampabile come pdf.

Associazione - Ordine ProfessionaleProfessionista, studi professionali
Ciao,
come possiamo aiutarti?
Chat
Valutazione di Google
4.9
Basato su 93 recensioni