Ho frequentato il mio primo corso Apple da Espero.Premettendo che non ero a conoscenza del mondo Apple posso dire che è stata un'esperienza unica, sia per argomenti trattati e sia per disponibilità e professionalità.Dopo qualche anno posso confermare la professionalità di Espero nel seguire il cliente dall'inizio alla fine del corso.Da poco ho frequentato il corso di aggiornamento e mi è stato fatto un piano personalizzato in base alle mie esigenze.Consigliato!
Ho sperimentato diversi corsi online in Espero e ho apprezzato l’ottima qualità che già connotava i corsi in presenza. Consiglio in particolare tutta l’area digital, i docenti si soffermano sul tuo materiale e sui tuoi obiettivi, rispondendo con puntualità alle domande anche specifiche e… difficili (loro hanno il vantaggio di essere aggiornati quotidianamente su tutte le novità dei social!)
Docente fantastico, in 24h di corso è riuscito ad insegnarmi a realizzare un'animazione professionale con Cinema4D. Disponibili e preparati. Non si può chiedere di più!
Espero è molto più di un centro di formazione per corsi online (in diretta) e in presenza a Milano. Ho frequentato corsi di grafica e ho trovato docenti molto preparati. Sia i docenti che il personale espero sono stati gentilissimi e disponibili!
Ho avuto l'occasione per due volte di frequentare i corsi per eseguire le certificazioni Apple, e ho trovato disponibilità e competenza nell'aiuto sia nell'iscrizione sia nel supporto alla preparazione all'esame.Consiglio a tutti di frequentare i loro corsi!
Éspero è sinonimo di qualità, professionalità e competenza. Per il corso che ho fatto mi sono trovato benissimo, personale gentile, cordiale, e disponibile. Una grande famiglia. Spero di ritornare per un'altra esperienza formativa. Un caro saluto a tutto il team
Il corso Apple è a Milano in Espero. Disponibilità, cortesia, competenza e professionalità..ma anche la location è ottima. Un ringraziamento particolare ad Ambrogio che fa in modo che tutto sia perfetto e al docente Andrea, competente e molto simpatico. Grazie, a presto.
Il corso personalizzato di Indesign ha soddisfatto appieno le nostre richieste. Il Il docente ha preparato delle lezioni e del materiale che rispondevano alla nostra esigenza di arrivare a gestire autonomamente l’impostazione delle nostre pubblicazioni, inoltre ha sempre risposto in maniera chiara ed esaustiva alle nostre domande e richieste.
Ho seguito in FAD due corsi con Espero, mi sono trovato molto bene per la competenza, professionalità, disponibilità dei docenti come per l'organizzazione dei corsi on-line. Una società di formazione sicuramente molto valida.
CLICK.il corso inizia con un click.CLICK.per chiedere informazioni sui corsi. Indesign-Illustrator-PhotoshopCLICK.per avere specifiche sui temi da trattare per il corso scelto.CLICK.per come organizzare i corsi.Vi indico solo che i primi corsi fatti con Espero, nelle aule di Espero, seppur divisi in tre gruppi eravamo in 30 gentil persone di diverse estrazioni culturali e individuali e con mansioni diverse nel mondo della prestampa.CLICK.per avere tutte le informazioni burocratiche e le mille carte per avere accesso ai fondi regionali etc.CLICK.per gestire in modo mirato la prossima sessione del corso, già in corso.Nessun problema, si cambia e si interviene sulle nostre esigenzeCLICK.Facciamo un altro corso molto mirato sulle tecniche di Photoshop (questa volta in 3!)CLICK CONFERMO.Struttura molto organizzata, io ho sempre preferito i corsi in aula da Espero e in tanti o in pochi che fossimo aule gestite perfettamenteCLICK CONFERMO.Docenti stra-preparati, precisi e ottimi ascoltatori delle nostre esigenze, con pronte risposte e soluzioni.CLICK CONFERMO.Le persone, che lavorano in Espero, anch'esse molto preparate e sempre cordialiCLICK INFO.i corsi li ho fatti quando lavoravo in Sprintproduction qualche anno fa e ultimamente dove lavoro presso Esselunga. Sono rimasto sempre soddisfatto e questi corsi mi aprono sempre nuovi orizzonti; orizzonti che talvolta sono annebbiati, sennonché qualcuno molto preparato ti stimoli e apra in me nuove vie maestre
Ho seguito con Espero un corso di formazione online, e sono pienamente soddisfatta: organizzazione puntuale e precisa, massima disponibilità, e davvero tanta competenza. Consiglio assolutamente e mi rivolgerò senz'altro a loro per il futuro :)
Voto 9,0 : Se si ama il mondo Apple e si vuole avere un partner di formazione per certificarsi ufficialmente secondo gli standard della miglior azienda al mondo ecco che bisogna inevitabilmente contattare ed andare in espero massima professionalità grande capacità di ascolto e soprattutto grandi professionisti al servizio della propria clientela.Consigliatissimo
Gestisco circa 15 mac all'interno dell'azienda e il corso di macOS support essentials mi è servito molto per avere più confidenza e processi interni lato software e hardware. Molto consigliato.
Il team di espero riesce ad analizzare le esigenze formative in modo impeccabile! Esaustivi e professionali, riescono a guidare i clienti in una scelta dei corsi accurata e mai economicamente dispersiva. Soddisfattissima inoltre della vasta gamma di corsi...qualità e quantità top!!! Consigliatissimi!
Subito dopo essermi laureata il mio intento era quello di acquisire in maniera "completa" nonchè approfondire dal punto di vista pratico, la conoscenza in campo grafico; conoscenza che purtroppo "ingenuamente" speravo avrei potuto acquisire con l'università. Ho cercato per diverso tempo sul web di Docenti preparati con una certa esperienza alle spalle (circa 25 anni nel settore) che potessero darmi l'opportunità di imparare e con grande fortuna sono incappata in Espero. Con loro ho frequentato ben tre corsi (Photoshop, Illustrator, Premiere pro)! I Docenti, così come gli organizzatori si sono sempre dimostrati molto gentili e disponibili: la passione in quello che fanno è tangibile e di questo sono contenta poichè è anche fonte di motivazione. Vi ringrazio per tutto!