Corsi Social Media Marketing con Intelligenza Artificiale
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Corsi Soft Skills per Manager e Team
Le competenze trasversali essenziali per il futuro digitale
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Oggi, in un contesto lavorativo sempre più complesso e digitale, il successo si basa sulla combinazione di competenze tecniche (hard skills) e di competenze trasversali (soft skills), che permettono di navigare e prosperare nel cambiamento.
Le soft skills, come la comunicazione efficace, la collaborazione, il pensiero critico e la gestione del cambiamento sono essenziali per mantenere alte la produttività e l’innovazione.
Che si tratti di migliorare la comunicazione interna al team, affinare le capacità negoziali o gestire gruppi di persone in modo più efficiente, i nostri corsi consentono di aumentare il valore di ogni membro del team e il suo impatto sul business.
Creiamo percorsi formativi personalizzati per affrontare le sfide uniche della tua organizzazione, in modo che le competenze acquisite siano perfettamente allineate con gli obiettivi aziendali. Contattaci per sviluppare un programma formativo su misura per il tuo team.
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La tua guida in questi corsi:
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Formatore e Change Facilitator
Davide Mortari
Corporate Trainer, Change Facilitator e Executive Coach, si occupa di formazione per il miglioramento della performance di manager e gruppi aziendali (Comunicazione relazionale in azienda, Gestione del team e Leadership carismatica) ma anche Negoziazione efficace e Project Management.
Scopri i suoi corsi nel dettaglio:
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Comunicazione relazionale in azienda
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Apprendi le basi della comunicazione efficace per potenziare le tue interazioni professionali, stabilendo relazioni di fiducia ed esprimendoti in modo inequivocabile.
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Preparati ad eccellere nel lavoro da remoto e a comunicare con impatto nel mondo digitale.
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Sviluppa la tua capacità di parlare in pubblico, condividi le tue idee in modo coinvolgente e rispondi alle domande ostili.
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Impara a riconoscere le cause di ogni conflitto e disinnescare situazioni tese con soluzioni efficaci.
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Negoziazione efficace e Project Management
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Impara tecniche di vendita, adotta stili di negoziazione e applica tattiche per chiudere con successo le trattative.
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Per pianificare, programmare e monitorare progetti in modo efficace: guiderai il tuo team verso la chiusura di progetti complessi.
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Gestione del team e Leadership carismatica
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Migliora le tue capacità nel motivare i collaboratori e nel guidarli verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali, comunicando in modo chiaro e costruttivo.
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Crea e gestisci il tuo team di successo: costruisci la fiducia, allinea la squadra e favorisci una cultura di collaborazione e crescita continua.
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