Social Media Marketing

Social Media Marketing

Corso intensivo con laboratorio pratico per conoscere il funzionamento dei principali social in ottica marketing per le aziende. Sarai in grado di comunicare contenuti in modo efficace per prodotti e servizi, usare strumenti di pianificazione per la gestione di post ed eventi, monitorare e verificare azioni e campagne.

  • 29 Apr 2019
  • Milano
  • 2 giorni
  • 9.00 - 18.00
  • € 560,00 + IVA
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Laboratori di esercitazioni pratiche: non solo lezioni frontali teoriche ma tanta pratica guidata.
Docenti professionisti con esperienza nel campo del marketing digitale e del social marketing: danno risposte certe e concrete ai tuoi dubbi.
Massimo 10 partecipanti: per facilitare l’apprendimento e il confronto di gruppo.
Attestato ufficiale di partecipazione a fine corso.
Aule attrezzate: computer iMac di ultima generazione con sistema operativo macOS o Windows. Non devi portare nulla, a parte una chiavetta USB per salvare i tuoi lavori: pensiamo noi a tutto il resto.

Leggi i commenti di chi ha partecipato ai corsi Espero, scritti direttamente dai partecipanti su Google.
Leggi i commenti di chi ha partecipato ai corsi Espero, scritti direttamente dai partecipanti su Google.
Questo corso è per te se

desideri imparare a creare, gestire e monitorare campagne social per l’azienda.

Grazie a questo corso potrai
  • Conoscere le tecniche per creare e gestire campagne social.
  • Impostare e monitorare strategie aziendali di social media marketing.
Puoi fare questo corso se
  • Sei iscritto ai principali social (Linkedin, Facebook, Instagram).
  • Hai già seguito il corso Digital Marketing Plan o hai conoscenze equivalenti.
Ecco cosa imparerai
  • Gli strumenti: di che cosa parliamo
  • I principali social e loro caratteristiche
    • Quali e quanti sono
    • Di quali parleremo più diffusamente e perché
  • Approfondimento sulle dinamiche di LinkedIn
    • Interazioni
    • Insights
    • Advertising
    • Monitoraggio
    • Laboratorio: il profilo personale, la pagina aziendale, il team online
  • Approfondimento sulle dinamiche di Facebook
    • Interazioni
    • Insights
    • Advertising
    • Monitoraggio
    • Laboratorio: differenza tra profilo, pagina, gruppo
    • Gestione di una pagina
    • Facebook Business + collegamento con Instagram
  • Approfondimento sulle dinamiche di Instagram
    • Interazioni
    • Insights
    • Advertising
    • Monitoraggio
    • Laboratorio: pensare per immagini, emoji, e figure (anche retoriche)
Documentazione

Dispense di presentazione incluse nella quota corso.

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Contatta Francesca, Training Coordinator, e richiedi una consulenza personalizzata per individuare il percorso formativo più adatto a te.

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