Questo corso è per te se
desideri imparare a creare, gestire e monitorare campagne Google Ads per l’azienda.
Corso Google Ads intensivo con laboratorio pratico per ottimizzare la visibilità del sito web aziendale attraverso gli annunci Google Ads. Imparerai a conoscere le logiche del SEM (Search Engine Marketing) sia a livello strategico sia a livello tecnico. Sarai in grado di creare, gestire e monitorare campagne Google Ads con uno o più annunci Google per la tua azienda o per la tua attività.
Conoscere tecniche e strategie per la creazione e la gestione di campagne Google Ads (con annunci Google ben strutturati), grazie a un corso Google Ads non solo teorico, ti consente di impostare il tuo Search Engine Marketing Plan e analizzare nel tempo i risultati.
Aula virtuale | Corso in aula | |
---|---|---|
![]() Laboratori di esercitazioni pratiche: non solo lezioni frontali teoriche ma tanti esercizi guidati, per mettere subito in pratica quanto appreso. |
||
![]() Docenti professionisti con esperienza nel campo del marketing digitale e del social marketing: danno risposte certe e concrete ai tuoi dubbi. |
||
![]() Attestato di partecipazione a fine corso. |
||
![]() Attestato Linkedin: puoi rendere visibile il tuo attestato di partecipazione direttamente su Linkedin. |
||
![]() Massimo 10 partecipanti: per facilitare l’apprendimento e il confronto di gruppo. |
||
![]() Espero Fuoriclasse: dopo il corso, puoi avere un tutoraggio personalizzato con il docente che ti ha seguito. |
||
![]() Rifrequenta gratis: se non puoi partecipare a tutte le lezioni o se ti serve riprendere alcuni argomenti, da noi puoi frequentare gratuitamente lo stesso corso un’altra volta. |
||
![]() Registrazioni delle lezioni: te le manderemo a fine corso (registrazione audio e schermo del docente), in modo che tu possa rivedere il corso quando e dove vuoi. |
||
![]() Dotazione tecnica |
Guarda qui cosa ti occorre per partecipare al corso online. |
Aule attrezzate con computer iMac di ultima generazione con sistema operativo macOS o Windows e software aggiornati all’ultima versione disponibile. Porta solo una chiavetta USB per salvare i tuoi lavori: pensiamo noi a tutto il resto. |
![]() Durata corsi |
Il corso è suddiviso in moduli da 4 ore. |
Il corso è suddiviso in giornate da 8 ore. |
desideri imparare a creare, gestire e monitorare campagne Google Ads per l’azienda.
Impara le strategie SEO sulla ricerca organica per progettare una campagna digital comune.
Impara ad analizzare i risultati delle tue azioni SEM al meglio al corso Web metrics e web analytics
A fine corso riceverai dispense digitali di presentazione e porterai a casa i tuoi lavori.
Ricordati la chiavetta USB!
Contatta Valentine, Training Coordinator, e richiedi una consulenza personalizzata per individuare il percorso formativo più adatto a te.
Contatta Ambrogio del team business. Se fai parte di un'azienda della pubblica amministrazione, ci trovi anche su MEPA.