SEM con Google Ads

SEM con Google Ads

Corso intensivo con laboratorio pratico per ottimizzare la visibilità del sito web aziendale attraverso gli annunci Google. Imparerai a conoscere le logiche del SEM (Search Engine Marketing) sia a livello strategico sia a livello tecnico. Sarai in grado di creare, gestire e monitorare campagne Google Ads per la tua azienda o per la tua attività.

  • Da concordare
  • 2 giorni

Questo corso è su richiesta. I contenuti sono totalmente personalizzabili.

VOUCHER
SCONTO
-25%

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai subito un buono sconto del 25% utilizzabile su uno dei nostri corsi...

» Ricevi il voucher

Laboratori di esercitazioni pratiche: non solo lezioni frontali teoriche ma tanta pratica guidata.
Docenti professionisti certificati Google
: danno risposte certe e concrete ai tuoi dubbi.
Massimo 10 partecipanti: per facilitare l’apprendimento e il confronto di gruppo.
Attestato ufficiale di partecipazione a fine corso.
Aule attrezzate: computer iMac di ultima generazione con sistema operativo macOS o Windows. Non devi portare nulla, a parte una chiavetta USB per salvare i tuoi lavori: pensiamo noi a tutto il resto.

Leggi i commenti di chi ha partecipato ai corsi Espero, scritti direttamente dai partecipanti su Google.
Leggi i commenti di chi ha partecipato ai corsi Espero, scritti direttamente dai partecipanti su Google.
Questo corso è per te se

desideri imparare a creare, gestire e monitorare campagne Google Ads per l’azienda.

Grazie a questo corso potrai
  • Conoscere le strategie e le tecniche per creare e gestire campagne Google Ads.
  • Impostare e analizzare nel tempo il Search Engine Marketing Plan.
Puoi fare questo corso se
  • Hai familiarità con le dinamiche del web.
  • Hai già seguito il corso Digital Marketing Plan o hai conoscenze equivalenti.
Ecco cosa imparerai
  • Introduzione alle strategie SEM (Search Engine Marketing)
  • Panoramica sulle varie tipologie di campagne Google Ads
  • Come impostare una campagna
  • La landing page
  • Target, call to action, budget
  • Strategie PPC
  • Strategie Google Ads
  • Parole chiave: strumenti per ricercarle e sceglierle
  • Search e Display: le due principali tipologie di campagne
  • Search Engine Marketing Plan
  • Esercitazioni: impostiamo e pubblichiamo campagne Google Ads
Documentazione

Dispense di presentazione incluse nella quota corso.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Contatta Francesca, Training Coordinator, e richiedi una consulenza personalizzata per individuare il percorso formativo più adatto a te.

Fai parte di un'azienda o un ente?

Contatta Ambrogio del team business. Se fai parte di un'azienda della pubblica amministrazione, ci trovi anche su MEPA.

VOUCHER
SCONTO
-25%

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai subito un buono sconto del 25% utilizzabile su uno dei nostri corsi...

» Ricevi il voucher