Corso macOS Support Essentials 10.15 (Catalina)

Il corso macOS Support Essentials 10.15 (Catalina) fornisce un’intensa e approfondita esplorazione delle tecniche di troubleshooting con macOS, per affrontare efficacemente e tempestivamente problemi ed anomalie. Con ampie sessioni di esercizi hands-on consolidi e metti in pratica quanto appreso teoricamente. Inoltre ti prepari al meglio all’esame Support Essentials.

Aula virtuale Corso in aula

Docenti professionisti certificati Apple: danno risposte certe e concrete ai tuoi dubbi.

Laboratori di esercitazione pratiche: non solo lezioni frontali teoriche ma tanta pratica guidata.

Massimo 10 partecipanti: per facilitare l’apprendimento e il confronto di gruppo.

Attestato ufficiale a fine corso: i nostri corsi sono certificati da Apple.

Attestato Linkedin: puoi rendere visibile il tuo attestato di partecipazione direttamente su Linkedin.

Esami di certificazione ufficiali Apple: hanno validità internazionale, qui tutte le info.

Espero Fuoriclasse: dopo il corso, puoi avere un tutoraggio personalizzato con il docente che ti ha seguito.

Dotazione tecnica: guarda qui cosa ti occorre per partecipare al corso online.

Aule attrezzate: computer iMac di ultima generazione.

Non devi portare nulla, solo un disco esterno (o una chiavetta USB 3) da almeno 32 GB: pensiamo noi a tutto il resto.

Il corso è suddiviso in giornate da 8 ore.

  • online in diretta
  • 08 Giu 2020
  • 22 ore in moduli da 4,5 ore
  • 9 - 13:30
  • € 1.090,00 + IVA
oppure
Personalizza
Scegli date e orari che preferisci e personalizza il programma in base ai tuoi obiettivi
  • Milano
  • 10 Giu 2020
  • 3 giorni
  • 9.00 - 18.00
  • € 1.090,00 + IVA
oppure
Personalizza
Scegli date e sede (la nostra a Milano o la tua) che preferisci e personalizza il programma in base ai tuoi obiettivi
VOUCHER
SCONTO
-10%

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai subito un buono sconto del 10% utilizzabile su uno dei nostri corsi online inclusi nella promo...

» Ricevi il voucher

Questo corso è per

  • Specialisti di help desk e di supporto tecnico presso aziende.
  • Tecnici di assistenza e consulenti.
  • Chiunque debba supportare utenti Mac.

Grazie a questo corso potrai

  • Utilizzare efficacemente gli strumenti per il troubleshooting di macOS.
  • Conoscere i flussi e applicare le tecniche corrette di troubleshooting.
  • Prepararti all’esame per la certificazione ACSP (Apple Certified Support Professional).

Puoi fare questo corso se hai

  • Buona conoscenza utente di macOS.
  • Preferibile esperienza tecnica software.
  • Esperienza di base nella gestione di problemi su un Sistema Operativo.

Ecco cosa imparerai

  • Installation and Configuration
  • User Accounts
  • File Systems and Storage
  • Data Management
  • Apps and Processes
  • Network Configuration
  • Network Services
  • System Management

Per completare la tua preparazione

Documentazione

Manuale incluso nella quota corso.

Note

Codice Apple: APL-MAC101-150

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Contatta Francesca, Training Coordinator, e richiedi una consulenza personalizzata per individuare il percorso formativo più adatto a te.

Fai parte di un'azienda o un ente?

Contatta Ambrogio del team business. Se fai parte di un'azienda della pubblica amministrazione, ci trovi anche su MEPA.

VOUCHER
SCONTO
-10%

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai subito un buono sconto del 10% utilizzabile su uno dei nostri corsi online inclusi nella promo...

» Ricevi il voucher
CORSI ONLINE
IN AULA VIRTUALE

I nostri corsi online si svolgono in Aule Virtuali con docenti in diretta. Ti raggiungiamo ovunque ti trovi, accorciando le distanze!

» Dettagli
Ciao,
come possiamo aiutarti?
Chat
Valutazione di Google
4.9
Basato su 105 recensioni