04 Giu 2018

Formazione continua

loghi-dote

Conosci l’Avviso di Formazione Continua di Regione Lombardia?
Vorresti formare i tuoi dipendenti gratuitamente?

Espero è un centro di formazione Accreditato Regione Lombardia specializzato in corsi professionali sulle nuove tecnologie (audio, video, grafica, web, app, internet marketing, google apps) che possono essere totalmente finanziati da l’Avviso per la Formazione Continua.
Se sei un’azienda interessata a migliorare il livello delle competenze del tuo team di lavoro compila il form di raccolta “desiderata”.

Quello che devi sapere:

  • la classe dovrà essere di almeno 8-10 persone
  • l’inserimento dei dati aziendali è a carico di Espero
  • come azienda, non dovrai nemmeno anticipare la quota del corso
  • Espero verrà rimborsata direttamente da Regione Lombardia al termine dei progetti
  • i partecipanti sono tenuti alla frequenza totale dei corsi prescelti.

Leggi le esperienze di chi ha partecipato:

JUICE, L’ECCELLENZA APPLE

Per il terzo anno il personale tecnico e commerciale di Juice riceve formazione specialistica all’avanguardia sulle tecnologie Apple (e relative certificazioni), perfezionamento dei servizi di vendita, coordinamento della rete degli store e ottimizzazione dei flussi di lavoro interni per la gestione documentale e amministrativa. L’amministratore di Juice, Marco Todisco, dice: “La formazione programmata e svolta in questi anni ha permesso ai nostri tecnici e responsabili di ricevere aggiornamento e arricchimento professionale; il confronto ad alti livelli con i docenti certificati e con le esigenze del mercato è stato molto apprezzato”.

EFFETTI SRL, AGENZIA DI COMUNICAZIONE

Importante agenzia di comunicazione di Milano specializzata nel settore medico-scientifico, che da due anni aderisce al progetto di perfezionamento sui temi strategici necessari per poter utilizzare le più recenti tecnologie richieste dal mercato. La dott.ssa Francesca Tacconi, socia di Effetti srl racconta: “Avere a disposizione in azienda uno specialista nell’arco di diversi mesi di attività si è rivelata essere una ricchezza enorme dal punto di vista tecnico ma anche dal punto di vista strategico. La conoscenza del nostro modo di lavorare e del nostro mercato di riferimento ha permesso ai formatori di essere sempre interessanti ed efficaci in ogni fase dell’apprendimento”.

CREATIVE ROOM, AGENZIA DI COMUNICAZIONE

L’agenzia di comunicazione Creative Room ha partecipato al finanziamento Formazione Continua con un obiettivo prioritario: formare i grafici per approfondire le conoscenze dei motori di rendering 3D. Dimitri D’angelo, partner di Creative Room, afferma: “Attraverso una formazione intensiva e concentrata sul programma Cinema 4D stiamo raggiungendo ottimi livelli di ottimizzazione dei flussi sulle varie fasi del lavoro nel 3D: modellazione per realizzazione virtuale di calzature, rendering per mostrare ambientazioni realistiche, animazione di personaggi per spot e presentazioni aziendali”.

Guarda il nostro catalogo corsi!

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader