14 Ott 2016

Certificazioni Adobe Certified Professional (ACP) in Espero… investi su di te!

Immagine delle certificazioni Adobe Certified Professional (ACP)

Espero ha siglato una partnership con Tesi Automazione per offrire ai propri clienti gli esami ACA (Adobe Certified Professional), che consentono di avere una attestazione ufficiale Adobe sul livello di competenza nell’utilizzo di uno o più applicativi Adobe.

Come funzionano le certificazioni ACA?

Innanzitutto le certificazioni ACA (Adobe Certified Professional) a differenza della maggior parte delle certificazioni del settore informatico sono disponibili, per alcuni software, anche in italiano. Inoltre sono esami non solo teorici, ma che testano anche l’utilizzo pratico dei software.

Gli esami possono essere sostenuti dopo opportuna preparazione, meglio se dopo aver seguito i corrispondenti corsi in Espero. Puoi richiederci gratuitamente l’elenco argomenti dell’esame che ti interessa.

Quali sono le certificazioni ACA disponibili in Espero Milano?

Gli esami ACA disponibili, collegati ai rispettivi corsi di preparazione, sono:

 

Gli esami possono essere sostenuti dopo i relativi corsi di preparazione, oppure da privatisti. Il costo di ogni esame è di € 230+IVA.

Cosa consente di ottenere il superamento dell’eame ACA?

L’esame ACA permette di usare il logo Adobe Certified Professional col nome del software e garantire ai propri clienti lo standard del marchio per il quale si ottiene la competenza. Oggi sempre più spesso anche in Italia i certificati sono requisiti preferenziali per ottenere un posto di lavoro dalle aziende, dagli studi professionali e dai mercati di riferimento.

Come si svolgono gli esami ACA?

Gli esami ACA si svolgono on line al computer nella sede Espero di Milano. I test sono a risposta multipla e/o richiedono di svolgere operazioni con il programma corrispondente. Le domande sono 30-40 a seconda dell’esame scelto e il tempo dell’esame è di 50 min. L’esito dell’esame viene fornito dal sistema alla conclusione dell’esame stesso. Durante lo svolgimento dell’esame, come da regolamento Certiport, è assolutamente vietato copiare e fare uso di appunti, libri di testo, portatili, telefoni cellulari o altri dispositivi. La violazione anche di una sola di queste regole prevede l’annullamento immediato dell’esame in corso. Sono regole rigide, ma consentono a queste certificazioni di acquisire valore e di dare garanzie a chi le ottiene.

Per prenotare esami e corsi consulta il sito Espero

Corsi Espero… investi su di te!

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Serve aiuto?
Chatta con noi
Valutazione di Google
4.9
Basato su 144 recensioni
js_loader