Assistenza SW su macOS e iOS

Apple Consultants Network

binary options trading mt4

Consulenza sistemistica in azienda

binary option trading lessons

    • progettazione, realizzazione e manutenzione di reti LAN;
    • progettazione e implementazione di soluzioni VPN;
    • integrazione di device iOS e OS X in una LAN già esistente;
    • realizzazione di sistemi di autenticazione, autorizzazione e sicurezza in reti Mac;
    • progettazione di infrastrutture per il deployment di device Apple iOS (iPhone, iPad, iPod Touch) e OS X;
    • assistenza on-site.

iPhone e iPad come device ‘aziendale’?

list of us regulated binary options broker Si può! le caratteristiche di iOS binary options trading click click profit rendono possibile l’utilizzo diffuso di dispositivi iPhone, iPad come device ad uso aziendale… vi spieghiamo perché e come. 

iOS è un sistema operativo estremamente flessibile, in gradi di adattarsi alle esigenze di qualsiasi utente, consumer o business.

Grazie al supporto di Exchange ActiveSync, iPhone e iPad comunicano direttamente con il server Microsoft Exchange e Google APPS, attivando la tecnologia push per e-mail, calendari, contatti e task.

iOS, inoltre, supporta i server di posta standard di settore abilitati per IMAP4 e POP3 su una serie di piattaforme server, tra cui Windows, UNIX, Linux e Mac OS X.

Sono supportati nativamente i protocolli Cisco IKEv2, IPSec, L2TP su IPSec e PPTP per l’accesso sicuro alle reti aziendali. Altri protocolli sono implementati tramite client dedicati disponibili su App Store.
La gestione MDM (Mobile Device Management) dei dispositivi mobili, consente all’azienda di gestire distribuzioni di iPhone e iPad su larga scala all’interno della propria organizzazione. La nuova funzionalità DEP (Device Enrollment Protocol) permette di registrare in maniera trasparente i dispositivi con una minima interazione da parte dell’utente finale. Sempre tramite MDM è possibile la distribuzione di contenuti acquistati tramite il programma VPP (acquisto a volume).

Le funzioni di sicurezza di iOS prevedono anche l’uso di criteri relativi ai codici d’accesso che si possono distribuire e imporre in wireless. Inoltre, se il dispositivo finisce nelle mani sbagliate, gli utenti e gli amministratori IT possono avviare operazioni di blocco del dispositivo o di cancellazione remota per eliminare tutte le informazioni private.