Apple Authorized Training Center Adobe Authorised Training Centre Apple Consultants Network FileMaker Business Alliance Pearson Vue Authorized Test Center Wacon Authorized Test Center

Mac OS X Security and Mobility 10.6

900+IVA
3 giorni
In programmazione
Nessun corso nel carrello
Mac OS X Security and Mobility 10.6 è un corso di 3 giorni incentrato sulle strategie per fornire accesso sicuro a device mobili, come laptop o smartphone, verso servizi interni alla rete privata. Lavorando con Mac OS X Server gli studenti apprenderanno come rendere sicuro l'accesso a servizi Web, Posta elettronica, Calendari e altro.
Verranno inoltre analizzate le basi per lo sviluppo di applicazioni native o web-based per device mobili come iPhone usando XCode, DashCode e iPhone Configuration Utility.
Il corso è rivolto ad amministratori e professionisti dell'IT che intendano approfondire le loro conoscenze su:
- DNS
- VPN
- Firewalling
- Certificati digitali
- Proxy
- Impostazione di device mobili per l'accesso a reti private
- Configurazione di trusted authetication per servizi proxy, web, mail, etc.
Sostenere l'esame per il raggiungimento della certificazione ACS - Security and Mobility (la certificazione ACTC è un prerequisito).
Sostenere l'esame per raggiungimento della certificazioni ACSA (gli esami Mac OS X: Server Essentials 10.6, Deployment 10.6, Directory Services 10.6, sono un prerequisito).
È caldamente consigliato lo studio dell'Exam Preparation Guide messo a disposizione sul sito Apple.
Conoscenza approfondita del sistema operativo Mac OS X 10.6, client e Server;
Basi del networking, IP, Subnet, porte e protocolli della famiglia TCP/IP;
Esperienza nell'uso della command line.
- DNS
- DHCP
- NAT/Gateway
- Firewall
- VPN
- Chiavi e Certificati
- Fornire applicazioni ad iPhone mendiante iPCU
- Mobile Access Server
Viene fornito il manuale "Apple Training Series: Mac OS X Security and Mobility v10.6" (ed. Peachpit Press). Con un prezzo aggiuntivo di 20€+IVA (e un anticipo della quota corso quale caparra) è possibile usufruire del servizio spedizione anticipata del manuale, per una più adeguata preparazione del corso (servizio di spedizione 24 ore dalla data di ricevimento quota e previa verifica disponibilità manuali). I docenti Èspero sono certificati Trainer da Apple.